A distanza di un anno e mezzo dal concerto evento di Piazza del Duomo di Milano, che ha visto la partecipazione di oltre 80mila spettatori, i Kasabian sono pronti ad infiammare l’autunno italiano 2014. Con il singolo Eez-eh (Easy), apprezzatissimo da fan e addetti ai lavori, e un nuovo album, 48:13, la rock band inglese è pronta a suonare sui principali palchi europei.
48:13, il nuovo, quinto album in studio che festeggia i dieci anni di carriera dei Kasabian, è composto da 13 nuovi brani la cui lunghezza, sommata, totalizza una durata totale di appunto 48 minuti e 13 secondi.
Il suo suono inconfondibile e l’integrità artistica definiscono l’essenza stessa della band: un suono e un’attitudine che sono un vero e proprio marchio di fabbrica, distillate e confezionate con una purezza ed uno stile veramente unici ed esaltanti.
E’ un lavoro che conferma la strenua volontà della band di portare avanti un progetto di evoluzione e sperimentazione musicale che si è sviluppato già attraverso i 4 album precedenti e che ora subisce un’enorme accelerazione verso “ambienti” musicali decisamente imprevedibili ed avanzati, scandendo ulteriormente lo sviluppo della band.
I Kasabian sono: Sergio Pizzorno – Tom Meighan – Chris Edwards – Ian Matthews – Tim Carter

Indirizzo Forum Assago Milano
Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago Milano, Italia
+39 02 488571

Data Concerto Kasabian Forum Assago Milano 2014
1.11.2014, ore 21:00

Prezzo Biglietto Concerto Kasabian Forum Assago Milano 2014
34 euro

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.