Concerto jazz a Villa Litta, Lainate Milano

Giovedì, 3 Luglio 2014, nella splendida cornice di Villa Litta di Lainate, si potrà assistere ad uno straordinario concerto jazz per la rassegna La Villa delle Meraviglie.

Un  evento esclusivo per vivere una esperienza unica che abbina musica e arte in un luogo magico sospeso fra sogno e realtà.

Lainate Villa Litta Fontana di Galatea Villa litta

Stelle del jazz, di fama internazionale, riunite per dar vita ad uno spettacolo unico nel suo genere.
Il quintetto è composto da: Bireli Lagrene, uno fra i più grandi chitarristi del mondo; Flavio Boltro, trombettista di fama mondiale;
Antonio Faraò, considerato uno dei più interessanti pianisti jazz della scena attuale; Miroslav Vitous, grande contrabbassista e Jean Pierre Arnaud, batterista eclettico e creativo.

Per gli amanti della musica e non solo, uno spettacolo da non perdere!

Giovedì 3 luglio, ore 21.30 presso i giardini e il Ninfeo di Villa Litta in Largo Vittorio Veneto 12 Lainate, Milano.

Ingresso: Intero € 10,00 – Ridotto € 8,00

Per informazioni:

Tel 02 93598266 – 267

[email protected]

 

 

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.