in

Concerto Eagles of Death Metal, Sheppard e Noel Gallagher

concerto nicky minaj e hozier
concerto nicky minaj e hozier

Oggi Lunedì 6 Luglio Milano prevede 3 e dico 3 e ripeto 3 concerti a cui partecipare!

Partiamo con il primo, quello degli Eagles of Death Metal, che si terrà nella stupenda location del Carroponte (in Via Granelli 1 di Sesto San Giovanni) alle 21.30. L’ingresso costa 15.00 euro. La band californiana ha un genere di musica che non c’entra né col metal né tanto meno con gli Eagles, essendo invece proiettata verso pezzi orecchiabili che sono diventati veri e propri tormentoni grazie a numerose pubblicità a cui hanno fatto da colonna sonora.

L’Estathé Market Sound di Via Lombroso 54 ospiterà invece gli Sheppard nella loro unica data italiana del tour. I 4 membri divenuti famosi con la loro canzone “Geronimo” sono pronti a far ballare i presenti nella splendida location degli ex Mercati Generali di Milano questa sera a partire dalle 21.00 al prezzo di 17.00 euro.

Concludiamo infine con l’ex Oasis Noel Gallagher che terrà un concerto sempre questa sera alla Summer Arena di Assago (Via Vittorio 6) con la nuova band High Flying Birds alle 21.00. L’ingresso costa tra i 39 e i 46 euro.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
happy hour milano

Happy Hour Milano Domenica 5 Luglio

mostra fotografica nepal, the day before

Mostra fotografica “Nepal: the day before”