Concerto Damian Marley al Carroponte

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Stasera il Carroponte si colora come la bandiera giamaicana e ospita il concerto di Damian “Jr. Gong” Marley, il figlio più piccolo della leggenda della musica reggae Bob Marley, scomparso nel lontano 1981.

Advertisements

Damian, come il defunto padre, ha il reggae nelle vene, arricchito da suond rap e raggamuffin e ha deciso di tornare per la seconda volta in Italia per regalare ai cultori del genere un concertone coi fiocchi e farli ballare e rilassare sulle dolci note della musica tipica giamaicana.

La scorsa apparizione italiana di Marley Jr. è stata nel 2011, quando si è esibito in un concerto al Palasharp di Milano insieme al rapper Nas, registrando il tutto esaurito.

Per chi si fosse perso quel concerto, stasera c’è la possibilità di replicare: basta farsi trovare alle 21.30 al Carroponte di Sesto San Giovanni in Via Granelli 1 e pagare i 30.00 euro d’ingresso.

Sfoderate quindi gli abiti blandi, i rasta, i cappelli giamaicani e i bonghi e correte al Carroponte!

 

 

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Street Art Milano all’Hangar di Via Amari

Concerto Angus & Julia Stone al Magnolia

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.