Concerto Bocelli Piazza Duomo: orari

| | ,

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Alla fine, dopo tanto parlare – e polemizzare, Expo 2015 può finalmente iniziare. E lo fa in grande stile: con un concerto gratuito di Andrea Bocelli in Piazza Duomo.

Advertisements

Il concerto di Bocelli, che vedrà la partecipazioni di numerosi e apprezzati artisti di fama internazionale, avrà inizio alle ore 20:30. L’accesso alla piazza è gratuito, quindi si consiglia di recarsi sul posto con largo anticipo. L’evento è tale da richiamare un gran numero di spettatori.

Saranno 2000 i posti a sedere; per tutti gli altri ci sarà tutto il posto che Piazza Duomo riesce ad offrire.

La serata sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e in diretta streaming sul sito dell’Expo e sarà condotta da Paolo Bonolis e Antonella Clerici.

La portata dell’evento è tale da avere risalto internazionale. È per questo che saranno impiegati 8 satelliti per permettere che la serata di domani possa essere visibile in tutto il mondo in alta definizione.

A salire sul palco, oltre ovviamente ad Andrea Bocelli (Ambassador Extraordinary di Expo Milano 2015), saranno, tra gli altri, il pianista Lang Lang, il soprano Diana Damrau, il tenore Francesco Meli, il baritono Simone Piazzola, il soprano Maria Luigia Borsi, accompagnati dal coro e dall’orchestra del Teatro alla Scala e dall’Orchestra dell’Accademia Teatro alla Scala, sotto la direzione dei maestri Bruno Casoni Marco Armiliato.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Inaugurazione Galleria Vittorio Emanuele II: orari e programma

Orario inizio concerto Bocelli piazza Duomo

Next

Un commento su “Concerto Bocelli Piazza Duomo: orari”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.