Andiamo fuori porta, ad un’ora da Milano ma in un altro stato: in Svizzera. Ci andiamo per un evento imperdibile, il più famoso DJ al mondo, il francese Bob Sinclar, suonerà questa estate a Lugano. Lo farà nel cuore della città, in Piazza Riforma, giovedì 24 luglio, nell’ambito di una prima assoluta per il Canton Ticino, il “City Beats”. Un festival organizzato dal gruppo Enjoy, in collaborazione con la Città di Lugano. Per l’occasione l’accesso alla piazza sarà a pagamento. Il party inizierà alle 19 e andrà avanti fino alle 2. Per info e prenotazioni info@enjoyticino.com – –Prevendite a partire dal 10 giugno su ticketcorner, vanillaclub.com e ticketone.

Oltre a Bob Sinclar si esibiranno in piazza i migliori artisti del panorama ticinese: Darsen; Katta, Ram Vee, Eddy Queen, Juicy Crew e Hard Droppers oltre ad un ospite d’eccezione e firmatario dell’ultima compilation di Street Parade Pat Farell.

I prezzi d’entrata vanno dai 37 franchi dei biglietti acquistati in prevendita entro il 1° luglio ai 90 franchi del VIP ticket.

 

Ecco un video  di Sinclair:

Bob Sinclair World Hold On

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.