Stasera, mentre il Carroponte di Sesto San Giovanni si colorerà come la bandiera giamaicana per Damian Marley, il Magnolia ospiterà il concerto del duo folk dei fratelli australiani Angus e Julia Stone.

I due fratelli hanno un backup folk ereditato dai genitori, entrambi musicisti dello stesso genere.

I “piccoli” di casa Stone hanno iniziato a collaborare nel 2006 e, da lì, hanno prodotto 3 Album, 1 Compilation e ben 8 EP.

Il duo è caratterizzato da una tonalità vocale molto particolare in quanto rimane impressa ed è molto apprezzata dalla critica e, inoltre, creano insieme sia i testi che gli arrangiamenti musicali delle loro canzoni.

L’anno scorso hanno iniziato il loro tour mondiale che approda oggi in Italia al Circolo Arci Magnolia, Via Circonvallazione Idroscalo 31, Segrate (MI). 

L’apertura dei cancelli è fissata alle 19.00 e il concerto inizierà alle 21.00 (minuto più, minuto meno). Il prezzo del ticket d’ingresso è di 20.00 euro e non è necessario esibire la tessera Arci.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.