Concerti live a Carroponte

L’estate a Milano potrebbe riservare ottime ed inaspettate sorprese, come i concerti live a Carroponte. L’ex parco rottami della Breda,  oggi uno dei più importanti centri di aggregazione di Milano e dintorni, organizza con il Consorzio Eventi e Trenta una delle stagioni estiva più apprezzate della città.

La formula vincente di Carroponte è l’intrattenimento a 360 gradi, dedicato ad un pubblico di tutte le età. Grazie a questa formula gli spettatori della passata edizione stiva sono stati più di 500 mila. Ricordiamo che gli ingressi spesso sono ad ingresso gratuito ma per maggiori informazioni consultare direttamente il sito di Carroponte.

Questi sono alcuni degli eventi più importanti di Carroponte a partire proprio da questa sera.

Venerdì 29 Luglio 2016

THE SLACKERS & I MONACI DEL SURF

Storica band newyorkese che produce un sound colorato, fortemente influenzato dalla musica giamaicana

Sabato 30 Luglio 2016

CALCUTTA AL CARROPONTE: APRONO COSMO E EUGENIO IN VIA DI GIOIA

Talento emergente della nuova canzone italiana

Domenica 31 Luglio 2016

CARROPONTECINEMA: “L’INTERVALLO” DI LEONARDO DI COSTANZO

4- 7 Agosto 2016

Irish Summer Fest

Lunedì 15 Agosto 2016

Ferragosto Reggae Party

Lunedì 22 Agosto 2016

Limp Bizkit

Band storica del nu-metal Usa

Venerdì 26 Agosto 2016

Sum 41

Sabato 27 Agosto 2016

Selton con Loreto Paradiso

E con la riapertura degli uffici e delle scuole Carroponte non chiude, il mese di Settembre, partirà all’ insegna della musica italiana con Gemitaiz , Van De Sfroos (2 Settembre ) ed Elio e le Storie Tese (3 Settembre). Grande serata reggae il 5 Settembre col figlio d’arte Damian Marley, preceduto da Alborosie. Il 9 Settembre sarà recuperata la data degli Stadio annullata per maltempo, mentre l’11 Settembre si chiuderà in bellezza con Patty Pravo, con un recital che farà il punto su 50 anni di carriera, fra classici e le novità dell’album Eccomi.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.