Concerti Fuorisalone 2015 – venerdì 17

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
1111
Advertisements

Fuorisalone Milano 2015 è una delle manifestazioni più attese dell’anno: dal 14 al 19 aprile la città di Milano si trasformerà nella capitale mondiale del design. Ma che cos’è Fuorisalone? Si tratta di un enorme evento che comprende tutte le iniziative distribuite in diverse zone della splendida città meneghina, e che fanno da corollario al Salone Internazionale del Mobile che si tiene presso Rho Fiera. Fuorisalone e Salone del Mobile sono i protagonisti della Milano Design Week, un appuntamento unico che propone ai suoi visitatori mostre, installazioni, momenti di arte e design allo stato puro. Al Fuorisalone Milano 2015 troverete anche numerosi appuntamenti musicali, che sapranno intrattenere, divertire e meravigliare il pubblico con concerti di altissimo livello.

Advertisements

Il programma musicale di Fuorisalone 2015 è particolarmente ricco, e include artisti musicali del calibro di Ikeda, Gilles Peterson, Benny Benassi, Henrik Schwarz e Cerrone, oltre agli astri nascenti Dixon, Guy Boratto, Machinedrum, Kiasmos, Kindness, Shabazz Palaces, Portico, Bob Moses, Kate Tempest, Coma, Popolous, Dardust e molti altri.

Vediamo tutti gli eventi di venerdì 17 aprile 2015: partiamo come sempre dai concerti che si svolgono presso il Teatro Franco Parenti, con una kermesse musicale no stop che prevede grandi nomi del panorama internazionale, il tutto dalle ore 19.30 alle ore 00.45. Stiamo parlando delle esibizioni, rigorosamente live, di Kate Tempest, Kiasmon, Kindness e Portico, artisti di grandissimo livello della musica elettronica, techno e alternative, con contaminazioni artistiche e musicali davvero imperdibili e originali, il sound giusto per una giornata all’insegna dell’arte e del design.

Ma proseguiamo con il Fabrique, che vi proporrà un artista divenuto noto a livello mondiale: stiamo parlando di Benny Benassi, artista e dj che non ha bisogno di presentazioni; l’appuntamento, in questo caso, è in via Gaudenzio Fantoli 9 dove, ad affiancare il mito Benassi, troveremo l’altrettanto mitico Cerrone, in una serata imperdibile (biglietto unico a 23 euro disponibile anche su www.ticketone.it). Preparatevi a ballare come se non ci fosse un domani!

Dopo il Fabrique, anche il Tunnel Club (Via Sammartini, 30) vi proporrà una serata a base di musica e divertimento, con il doppio appuntamento con Marcy e Boddika and Joy Orbisondalle ore 23.30 alle ore 04.30. 

Anche Il Diurno Cobianchi (piazza Duomo, 19/a angolo via Silvio Pellico) non sarà da meno: infatti vi proporrà, dalle ore 14.00 alle ore 20.00, le raffinate esibizioni di Fade e Ghost.

 

 
Se non volete perdervi nemmeno un evento tra tutti quelli previsti in occasione del Fuorisalone 2015, ecco tutti i link da seguire e da tenere sempre a portata di mano.

Per conoscere tutte le mostre in programma, andate su:

Per conoscere tutti gli aperitivi in programma, andate su:

Per conoscere tutti i concerti in programma, andate su:

Per conoscere tutte le installazioni in programma, andate su:

Per conoscere tutti i dj set in programma, andate su:

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

444
2222
Previous

Concerti Fuorisalone 2015 – giovedì 16

Musei gratis a Pasqua Milano 2015

Next
333

6 commenti su “Concerti Fuorisalone 2015 – venerdì 17”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.