Concerti Fuorisalone 2015 – sabato 18

| | ,

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Avete programmi dal 14 al 19 aprile? Tenetevi liberi, e pronti ad accogliere tutte le fantastiche iniziative dell’edizione 2015 di Fuorisalone Milano, una delle manifestazioni più attese dell’anno: infatti in questo periodo la città di Milano si trasforma nella capitale mondiale del design, stupendo i suoi ospiti con concerti, mostre e installazioni di respiro internazionale. Il grande marchio Fuorisalone Milano comprende tutte le iniziative distribuite in diverse zone della splendida città meneghina, organizzate in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile che si tiene annualmente a Rho Fiera. Fuorisalone e Salone del Mobile sono i protagonisti indiscussi della Milano Design Week, un appuntamento unico per appassionati, esperti del settore e non solo, l’evento che vuole porre l’accento sulla qualità del made in Italy e sulle eccellenze straniere.

Advertisements

Al Fuorisalone Milano 2015 troverete anche numerosi appuntamenti musicali, che sapranno intrattenere, divertire e meravigliare il pubblico con concerti di altissimo livello.

Infatti il programma musicale di Fuorisalone 2015 è molto ricco, e include artisti musicali del calibro di Ikeda, Gilles Peterson, Benny Benassi, Henrik Schwarz e Cerrone, oltre agli astri nascenti Dixon, Guy Boratto, Machinedrum, Kiasmos, Kindness, Shabazz Palaces, Portico, Bob Moses, Kate Tempest, Coma, Popolous, Dardust e molti altri.

Vediamo cosa c’è in programma sabato 18 aprile 2015. Anche in questa giornata il foyer del Teatro Franco Parenti (Via Pier Lombardo, 14 – 20135 Milano, per info contattate la biglietteria al numero 02/59995206, oppure agli indirizzi email biglietteria@teatrofrancoparenti.it e info@teatrofrancoparenti.it) proporrà, ad ingresso gratuito a partire dalle ore 17.00 e fino alle ore 0.45, le esibizioni di grandi artisti, ovvero:

  • Red Bull BC One Milan Cypher Warm Up Final: Dj Uragan
  • Break-Stra ft. Ice One & P-Funking Band
  • Mecna #Laska 
  • Shabazz Palaces 
  • Dj Premier 

Il Tunnel Club (Via Sammartini, 30) vi proporrà una serata a base di musica e divertimento, con tre grandi nomi della musica techno, alternative e funky quali Uabos, FaltyDL e Margot, tutti rigorosamente live, dalle 22.30 alle 4.30.

Anche il Fabrique non sarà da meno, con il djset di Lele Sacchi b2b EnROLL Aka Rame dalle 23.00 alle 05.00, una notte a tutto divertimento!

Se non volete perdervi nemmeno un evento tra tutti quelli previsti in occasione del Fuorisalone 2015, ecco tutti i link da seguire e da tenere sempre a portata di mano.

Per conoscere tutte le mostre in programma, andate su:

Per conoscere tutti gli aperitivi in programma, andate su:

Per conoscere tutti i concerti in programma, andate su:

Per conoscere tutte le installazioni in programma, andate su:

Per conoscere tutti i dj set in programma, andate su:

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Musei gratis a Pasqua Milano 2015

Concerti Fuorisalone 2015 – domenica 19

Next

8 commenti su “Concerti Fuorisalone 2015 – sabato 18”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.