Concerti Fuorisalone 2015 – mercoledì 15

| | ,

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Sta per partire l’edizione 2015 di Fuorisalone: siete pronti a riscoprire la città di Milano come novella capitale del design? Fuorisalone Milano 2015 è davvero un evento incredibile, che comprende una miriade di iniziative distribuite in diverse zone di Milano, organizzate in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile a Rho Fiera. Fuorisalone e Salone del Mobile sono i protagonisti indiscussi della Milano Design Week, un appuntamento davvero imperdibile per appassionati, esperti del settore e per chi vuol venire a contatto con una realtà variegata, eterogenea e dinamica.

Advertisements

Oltre a mostre, installazioni, momenti di arte e design allo stato puro, al Fuorisalone Milano 2015 troverete anche numerosi momenti musicali, che sapranno intrattenere, divertire e meravigliare il pubblico con concerti davvero degni di nota.

Infatti il programma musicale di Fuorisalone 2015 è davvero ricco, e include artisti musicali del calibro di Ikeda, Gilles Peterson, Benny Benassi, Henrik Schwarz e Cerrone, oltre agli astri nascenti Dixon, Guy Boratto, Machinedrum, Kiasmos, Kindness, Shabazz Palaces, Portico, Bob Moses, Kate Tempest, Coma, Popolous, Dardust e molti altri.

Partiamo da mercoledì 15 aprile 2015, il secondo giorno di Fuorisalone 2015: i primi concerti da segnalare sono quelli che si svolgono, dalle ore 19.30 alle ore 0.45, presso il Teatro Franco Parenti di Milano (Via Pier Lombardo, 14 – 20135 Milano, per info contattate la biglietteria al numero 02/59995206, oppure agli indirizzi email biglietteria@teatrofrancoparenti.it e info@teatrofrancoparenti.it), ad ingresso gratuito. Qui si esibiranno:

  • Aucan (live)
  • Ryoji Ikeda (live)
  • Henrik Schwarz (live)
  • Dixon (djset)
  • Invernomuto (djset)

A partire dal pomeriggio di mercoledì 15 aprile 2015 potrete assistere alle esibizioni live di YouarehereAmatorski, rispettivamente alle ore 14.00 e alle ore 20.00 presso lo spazio espositivo Il diurno Cobianchi, in piazza Duomo, 19/a angolo via Silvio Pellico. 

E ancora, presso il locale milanese Tom in via della Chiusa, grande intrattenimento con i concerti di G-Amp (djset), Marco Unzip (djset)Objekt (djset), in successione dalle ore 23.30 alle ore 3.30.

 

 
Se non volete perdervi nemmeno un evento tra tutti quelli previsti in occasione del Fuorisalone 2015, ecco tutti i link da seguire e da tenere sempre a portata di mano.

Per conoscere tutte le mostre in programma, andate su:

Per conoscere tutti gli aperitivi in programma, andate su:

Per conoscere tutti i concerti in programma, andate su:

Per conoscere tutte le installazioni in programma, andate su:

Per conoscere tutti i dj set in programma, andate su:

 

 
 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Concerti Fuorisalone 2015 – martedì 14

Concerti Fuorisalone 2015 – giovedì 16

Next

8 commenti su “Concerti Fuorisalone 2015 – mercoledì 15”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.