in

Concerti ed eventi gratuiti ad Expo

concerti ed eventi gratuiti expo
concerti ed eventi gratuiti expo

Manca poco più di un mese e mezzo alla chiusura di Expo e gli organizzatori si sono posti un nuovo traguardo da raggiungere: superare i 20 milioni di visitatori!

Per questo motivo, sono stati pensati 10 concerti gratuiti a cui assistere, pagando solamente il biglietto di entrata serale (5 euro).

Due concerti si sono già svolti – I Kolors hanno suonato venerdì e Elisa ieri sera – ma rimangono ancora 8 spettacoli! Iniziamo con Edoardo Bennato che calcherà il palco di Expo la sera di Giovedì 24 Settembre; il 29 Settembre toccherà agli Inti-Illimani, il 3 Ottobre ai rapper Marracash, Gue Pequeno ed Emis Killa; il 13 Ottobre sarà il turno di Mario Biondi e il 17 Ottobre quello di Van De Sfroos.

La location prescelta è quella del teatro all’aperto.

Ma non è tutto! Infatti non solo si terranno questi concerti ma anche alcuni eventi gratuiti: primo tra tutti, l’Oktoberfest che, a partire da sabato 19 Settembre – in contemporanea con la manifestazione tedesca – vedrà la birra come protagonista.

Infine, il 16 Ottobre sarà la Giornata mondiale dell’alimentazione e si festeggerà allestendo una mensa dei popoli a cui tutti potranno partecipare degustando gratuitamente piatti di ogni parte del mondo.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
cosa fare stasera a Milano

Cosa fare stasera a Milano

Locali Feste Vogue Fashion Night Milano