in

Come vincere al Superenalotto

Il sogno di ogni italiano, ma forse di ogni persona al mondo, è quello di poter vincere una grossa somma di denaro al gioco, in modo da poter vivere tranquillamente senza più aver bisogno di lavorare.

Nel nostro Paese esistono moltissimi modi, autorizzati dai Monopoli dello Stato, per tentare la sorte, e con la possibilità di vincere anche cifre significative. Se un tempo infatti esistevano solo le estrazioni del Lotto (una sorta di tombola allargata) e la schedina del Totocalcio, oggi ci sono moltissime formule diverse, tra cui quella del Superenalotto.

Per vincere al Superenalotto, si deve indovinare una sequenza composta da se numeri che vengono estratti a sorte. Dunque, un modo sicuro per vincere non esiste, ma esiste il calcolo delle probabilità. M2_2In base quindi ad alcune regole statistiche, e teorie matematiche, è possibile prevedere quali numeri sarà più probabile che escano.

Oppure ci si può affidare al solito vecchio metodo: la fortuna!

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Il negozio della Ferrari da gennaio cambia casa

Come vincere al 10 e Lotto ogni 5 minuti