in

Come vincere al 10 e Lotto ogni 5 minuti

Negli ultimi anni, si sono moltiplicati i modi in cui in Italia si può tentare la sorte con il gioco d’azzardo autorizzato. Un tempo c’erano solo le estrazioni del Lotto il sabato: ora ci sono moltissime altre formule affini che permettono di vincere nei modi più disparati.

Ad esempio, con il10 e Lotto“.

Nel “10 e Lotto” si devono segnare, sulla schedina apposita, da uno a dieci numeri, compresi tra 1 e 90. Ogni 5 minuti viene fatta un’estrazione di 20 numeri, più un numero che è detto “oro”. Se i numeri scelti sono tra quelli estratti, si vince una somma calcolata sulla base della giocata. La giocata va da un minimo di € 1,00 fino ad un massimo di € 200,00.

Consultando il web, si possono trovare numerosi siti internet che danno indicazioni su come poter vincere a questo gioco, per lo più facendo previsioni basate su algoritmi matematici e calcoli di probabilità. Come sempre però un metodo davvero sicuro non esiste, ma non si può far altro che incrementare le probabilità di vittoria.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Come vincere al Superenalotto

Sale Bingo Milano e provincia