in

Come vendere su Zalando

Zalando è un noto sito di e-commerce, che opera a livello internazionale e anche in territorio italiano. Il settore merceologico di cui si occupa riguarda le scarpe, gli accessori e l’abbigliamento, per uomo, donna e bambini.

Su Zalando si può trovare un vastissimo catalogo delle migliori marche mondiali: si può navigare o per tipologia di prodotto o per differenti brand.

Esistono anche dei prodotti esclusivamente a marchio Zalando. Una volta selezionato l’articolo desiderato, non si deve fare altro che metterlo nel carrello,completare la transazione inserendo i dati di recapito di consegna, e pagare attraverso carta di credito, o secondo le altre modalità proposte.

Comprare è facile: ma come si può fare invece per vendere? Se si è un’azienda che desidera commercializzare i propri prodotti attraverso il portale offerto da Zalando, non si deve fare altro che scrivere all’indirizzo partnerprogram@zalando.it, per proporsi e conoscere le commissioni di vendita.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

One Comment

  1. Buongiorno Zalando,
    vorrei sapere come fare per vendere i miei articoli su zalando.
    I miei articoli sono relativi al mondo del calcio, ossia accessori maglie tute e prodotti ufficiali delle varie squadre di calcio

Loading…

0

Dove parcheggiare per concerto Emma Assago Milano 2014

Groupon come funziona