in

Come usare Magix Video Deluxe

Per chi si intende abbastanza di computer, ci sono molti programmi che consentono di svolgere alcune operazioni in autonomia, senza la necessità di doversi rivolgere a dei professionisti. Ad esempio, ci sono software per il fotoritocco, o per maneggiare files musicali; o ancora per manipolare filmati.

magix_video_deluxe_mx_premiumMagix Video Deluxe appartiene a quest’ultima categoria: si tratta di un prodotto della ditta Magix che consente a chi lo possiede di rielaborare a proprio piacimento qualunque fonte video si abbia salvata sul proprio pc. Che si tratti di un filmato amatoriale, delle riprese di una vacanza, di una cerimonia, o un filmato professionale, con questo software lo si potrà tagliare, montare con altri spezzoni, aggiungere musica o sonoro, e fare molte altre operazioni.

Il funzionamento è facilissimo, e per provarlo non si deve fare altro che scaricare la versione di prova dal sito Magix. Alla fine, se si è soddisfatti, si potrà comprare la versione completa, sempre attraverso il sito. L’interfaccia di utilizzo mette a disposizione tutti gli strumenti da usare, che sono molto intuitivi. Per utenti esperti ci sono anche la versione Plus e Premium, con funzionalità aggiuntive.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Come scaricare Magix Video Deluxe

I 10 migliori ristoranti indiani di Milano