in

Come stampare etichetta reso Amazon

Amazon è una realtà americana che però agisce in campo internazionale, poichè opera nel web. Si tratta di un organizzatissimo shop on line che mette in vendita una miriade di articoli, dai libri ai dvd, fino a mobilio ed elettrodomestici, vestiario e cosmetici.  Moltissime persone di servono di Amazon soprattutto per trovare articoli non facilmente reperibili, e anche per trovare dei prezzi più convenienti.

LEGGI ANCHE: Come fare reso Amazon

Come stampare etichetta reso Amazon

L’alta organizzazione di questa articolata realtà rende semplice svolgere qualunque tipo di operazione, come ad esempio effettuare un reso. Può capitare infatti di ricevere un articolo danneggiato o non corrispondente alle proprie aspettative, in questo caso è possibile avere un rimborso, rimandando indietro l’ordine in questione.

LEGGI ANCHE: Come spedire reso Amazon

Per farlo, è necessario incollare sul pacco di spedizione un’etichetta che si può stampare direttamente dal sito, dalla sezione “centro resi”. Su questa etichetta sono riportati i dati di mittente e destinatario, e i dati dell’ordine. Per stamparla non si deve fare altro che eseguire l’accesso con i propri dati, così da poter visualizzare tutti gli ordini ricevuti, selezionare quello incriminato, e ottenere l’etichetta.

What do you think?

-7 Points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Come fare reso Amazon

I 10 migliori ristoranti romantici di Milano