Amazon è una realtà americana che però agisce in campo internazionale, poichè opera nel web. Si tratta di un organizzatissimo shop on line che mette in vendita una miriade di articoli, dai libri ai dvd, fino a mobilio ed elettrodomestici, vestiario e cosmetici.  Moltissime persone di servono di Amazon soprattutto per trovare articoli non facilmente reperibili, e anche per trovare dei prezzi più convenienti.

LEGGI ANCHE: Come fare reso Amazon

Come stampare etichetta reso Amazon

L’alta organizzazione di questa articolata realtà rende semplice svolgere qualunque tipo di operazione, come ad esempio effettuare un reso. Può capitare infatti di ricevere un articolo danneggiato o non corrispondente alle proprie aspettative, in questo caso è possibile avere un rimborso, rimandando indietro l’ordine in questione.

LEGGI ANCHE: Come spedire reso Amazon

Per farlo, è necessario incollare sul pacco di spedizione un’etichetta che si può stampare direttamente dal sito, dalla sezione “centro resi”. Su questa etichetta sono riportati i dati di mittente e destinatario, e i dati dell’ordine. Per stamparla non si deve fare altro che eseguire l’accesso con i propri dati, così da poter visualizzare tutti gli ordini ricevuti, selezionare quello incriminato, e ottenere l’etichetta.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.