in

Come spedire un pacco ad Amazon

Amazon è uno dei più grandi shop on line che si trovino in internet; se solitamente lo si utilizza per fare degli acquisti, può capitare però anche il contrario, ovvero di dover effettuare un reso. Ecco le modalità da seguire per spedire un pacco ad Amazon.

Si deve accedere alla sezione “Centro resi online”, e fare click sulla voce “Restituisci un articolo”. Una volta selezionato l’ordine contenente l’articolo da restituire si deve fare click sulla dicitura “Crea l’etichetta”, e poi su “Stampa tutte le etichette di spedizione” per stampare l’etichetta di reso. 

All’interno del pacco si devono mettere, oltre alla merce da restituire, il codice a barre e la ricevuta d’acquisto, mentre l’etichetta di reso va appiccicata all’esterno. Quando si stampa l’etichetta di reso dal “Centro resi online”, il sistema indicherà tutte le altre modalità di restituzione, sulla base del peso dell’articolo.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Fattura Amazon partita IVA

Bosco Verticale di Milano premiato come grattacielo più bello del mondo