Milano è certamente la città d’Italia dove gli hipster sono più diffusi. Ma come si veste un vero hipster? Anzitutto partiamo dal tratto più caratteristico: i pantaloni. Sia le donne che gli uomini indossano dei pantaloni che definire attillati è dire poco. Essi sono a vita alta (almeno fino all’ombelico) e lasciano intravedere la caviglia. Il look continua con una camicia vintage, spesso a quadri, rigorosamente chiusa fino all’ultimo bottone e ai piedi un paio di mocassini. Immancabili gli occhiali da vista (non importa se veri o finti, l’importante è averli), che hanno montatura retrò e lenti grandi. Spesso gli uomini hanno anche papillon o in alternativa la cravatta.

Tra gli accessori del vero hipster troviamo il cappellino con visiera rialzata, macchina fotografica reflex appesa al collo, pc portatile (preferibilmente Macbook) nella borsa a tracolla e infine orologio vintage.

 

E tu sei veramente un hispter? Guardate queste foto, loro si che sono devi veri hipster.

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.