Come si veste un hipster a Milano

Milano è certamente la città d’Italia dove gli hipster sono più diffusi. Ma come si veste un vero hipster? Anzitutto partiamo dal tratto più caratteristico: i pantaloni. Sia le donne che gli uomini indossano dei pantaloni che definire attillati è dire poco. Essi sono a vita alta (almeno fino all’ombelico) e lasciano intravedere la caviglia. Il look continua con una camicia vintage, spesso a quadri, rigorosamente chiusa fino all’ultimo bottone e ai piedi un paio di mocassini. Immancabili gli occhiali da vista (non importa se veri o finti, l’importante è averli), che hanno montatura retrò e lenti grandi. Spesso gli uomini hanno anche papillon o in alternativa la cravatta.

Tra gli accessori del vero hipster troviamo il cappellino con visiera rialzata, macchina fotografica reflex appesa al collo, pc portatile (preferibilmente Macbook) nella borsa a tracolla e infine orologio vintage.

 

E tu sei veramente un hispter? Guardate queste foto, loro si che sono devi veri hipster.

 

 

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.