in

Come scaricare Magix Video Deluxe

Magix è un’azienda che ormai da molti anni opera nel campo dello sviluppo di software. Oggi, consultando il suo sito web, si può vedere l’ampio assortimento di prodotti che mette a disposizione dei suoi clienti. Uno dei programmi maggiormente acquistati si chiama Magix Video Deluxe.

Video Deluxe è un programma che consente di manipolare i propri filmati, operando in un ambiente di montaggio professionale ed evoluto, ma allo stesso tempo facile ed intuitivo. Con un’interfaccia estremamente semplificata, è possibile usare i numerosi comandi per tagliare, unire, inserire musica e titoli, e anche effetti speciali, in un qualunque video che si abbia salvato sul proprio pc.

L’acquisto di Magix Video Deluxe, che è disponibile anche nelle versioni Plus e Premium, è altrettanto facile, Infatti basta collegarsi al sito e alla sezione “Download”. Qui è possibile scaricare la versione trial, una prova che ha la durata di 30 giorni. Per l’acquisto del software completo, con il codice di licenza, si può pagare con carta di credito, decidendo per la spedizione della scatola con il dvd, o per il download on line, attraverso lo shop del sito Magix.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Traghettilines telefono

Come usare Magix Video Deluxe