in

Come rinnovare Smartbox

Smartbox è un servizio che ha incontrato subito un grande successo anche in Italia, visto che risolve uno dei problemi più annosi, ovvero fare un regalo per ricorrenze e occasioni speciali.

Se non si sa cosa regalare, o non si vuole scadere nelle solite banalità, lo Smartbox è la soluzione ideale, perchè si tratta di un cofanetto all’interno del quale si può trovare un viaggio, un soggiorno, una cena o un pranzo, e molti altri servizi simili da poter offrire in dono. Chi lo riceve ha un lasso di tempo entro il quale utilizzarlo, già spesato di tutto.

Inoltre, dal 25 settembre 2014, ci sono molte novità. Mentre prima i cofanetti Smartbox avevano una scadenza, ora sono illimitati e possono essere anche cambiati in modo del tutto gratuito. Ugualmente, chi possiede un vecchio cofanetto, può convertirlo in uno nuovo, usando la procedura on line della sezione dedicata del sito Smartbox.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Come cambiare cofanetto Smartbox

DeNstore opinioni