in

Come rinnovare smartbox scaduto

Una delle maggiori novità degli ultimi anni in fatto di regali si chiama Smartbox.

Smartbox è una società che opera in internet dal 2007, e che si occupa di confezionare dei cofanetti regalo al cui interno possono essere contenuti una miriade di beni e servizi. Ordinando uno smartbox, si può regalare un viaggio, un pranzo o una cena, un trattamento di bellezza; si possono comprare cofanetti tematici per festa ( per San Valentino, per la festa della mamma) o per tipologia di vacanza (avventura, benessere, evasione).Logo_Smartbox

Ma come fare se si è ricevuto uno smartbox  in regalo e non si ha la possibilità di fruirne entro il tempo stabilito?

Niente paura, esiste la possibilità di prorogarne la scadenza, pagando una piccola cifra, purchè lo si faccia almeno due mesi prima della scadenza stessa. Si deve accedere al sito e alla sezione “Cambia un cofanetto”. Si devono digitare, nel form che compare, il numero a 9 cifre dell’assegno, e quello a tre cifre che c’è sotto la striscia argentata, oltre ad un indirizzo e-mail.

A seguire vengono visualizzati i termini del proprio smartbox: basta cambiare la data, e poi premere il pulsante “Conferma il cambio”. Il costo dell’operazione in genere comprende le spese di gestione e quelle di invio del nuovo cofanetto.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
expo 2015

Domanda per servizio civile Expo 2015

Come attivare smartbox scaduto