Come rinnovare smartbox scaduto

Una delle maggiori novità degli ultimi anni in fatto di regali si chiama Smartbox.

Smartbox è una società che opera in internet dal 2007, e che si occupa di confezionare dei cofanetti regalo al cui interno possono essere contenuti una miriade di beni e servizi. Ordinando uno smartbox, si può regalare un viaggio, un pranzo o una cena, un trattamento di bellezza; si possono comprare cofanetti tematici per festa ( per San Valentino, per la festa della mamma) o per tipologia di vacanza (avventura, benessere, evasione).Logo_Smartbox

Ma come fare se si è ricevuto uno smartbox  in regalo e non si ha la possibilità di fruirne entro il tempo stabilito?

Niente paura, esiste la possibilità di prorogarne la scadenza, pagando una piccola cifra, purchè lo si faccia almeno due mesi prima della scadenza stessa. Si deve accedere al sito e alla sezione “Cambia un cofanetto”. Si devono digitare, nel form che compare, il numero a 9 cifre dell’assegno, e quello a tre cifre che c’è sotto la striscia argentata, oltre ad un indirizzo e-mail.

A seguire vengono visualizzati i termini del proprio smartbox: basta cambiare la data, e poi premere il pulsante “Conferma il cambio”. Il costo dell’operazione in genere comprende le spese di gestione e quelle di invio del nuovo cofanetto.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.