Come raggiungere Expo da Milano Centrale

Expo Milano 2015 è l’evento dell’anno, l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015, un incredibile evento tutto incentrato sull’alimentazione e la nutrizione. Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale, anche grazie ad un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti.

Expo Milano 2015 stimolerà la creatività dei Paesi, offrendo a tutti la possibilità di conoscere e assaggiare i migliori piatti del mondo, il tutto unito ad eventi artistici e musicali, convegni, spettacoli, laboratori creativi e mostre.

E allora andiamo a scoprire insieme come raggiungere Expo Milano dalla stazione Centrale, per non perdersi neanche un minuto di questo evento epocale.

Come raggiungere Expo da Milano Centrale

Come raggiungere Expo da Milano Centrale

Il Sito Espositivo di Expo Milano 2015 è situato a Rho, a Nord-Ovest di Milano, in una zona facilmente raggiungibile grazie al collegamento diretto con i tre aeroporti della città e i principali sistemi di trasporto pubblico. E allora scopriamo come raggiungere Expo da Milano Centrale.

Indicazioni per raggiungere Expo 2015

Dalla stazione di Milano Centrale potrete prendere la linea metropolitana verde M2 in direzione Abbiategrasso; alla fermata di Cadorna Triennale, prendere la metropolitana M1 linea rossa, direzione/fermata Rho-Fiera Milano.

Per maggiori informazioni su treni e orari www.trenitalia.com e www.trenord.it
Per maggiori informazioni sulla rete metropolitana www.atm.it

 

 

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.