Expo Milano 2015 è l’evento dell’anno, l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015, un incredibile evento tutto incentrato sull’alimentazione e la nutrizione. Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale, anche grazie ad un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti.

Expo Milano 2015 stimolerà la creatività dei Paesi, offrendo a tutti la possibilità di conoscere e assaggiare i migliori piatti del mondo, il tutto unito ad eventi artistici e musicali, convegni, spettacoli, laboratori creativi e mostre.

E allora andiamo a scoprire insieme come raggiungere Expo Milano dalla stazione Centrale, per non perdersi neanche un minuto di questo evento epocale.

Come raggiungere Expo da Milano Centrale

Come raggiungere Expo da Milano Centrale

Il Sito Espositivo di Expo Milano 2015 è situato a Rho, a Nord-Ovest di Milano, in una zona facilmente raggiungibile grazie al collegamento diretto con i tre aeroporti della città e i principali sistemi di trasporto pubblico. E allora scopriamo come raggiungere Expo da Milano Centrale.

Indicazioni per raggiungere Expo 2015

Dalla stazione di Milano Centrale potrete prendere la linea metropolitana verde M2 in direzione Abbiategrasso; alla fermata di Cadorna Triennale, prendere la metropolitana M1 linea rossa, direzione/fermata Rho-Fiera Milano.

Per maggiori informazioni su treni e orari www.trenitalia.com e www.trenord.it
Per maggiori informazioni sulla rete metropolitana www.atm.it

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.