in ,

Come prenotare i biglietti per i cinema The Space

Il circuito The Space Cinema vi permette di prenotare direttamente dal vostro computer i biglietti del film che avete in programma di vedere.

Prima di tutto andate sul sito www.tehspacecinema.it, ricordate però che dovete essere registrati.

Per la registrazione: una volta arrivati sulla home page, in alto vedrete l’icona di un lucchetto con a fianco la scritta “area riservata”, cliccate e registratevi.
Se poi cambiate idea potete liberamente recedere dalla registrazione.

L’iscrizione vi permetterà di acquistare in prevendita i biglietti direttamente dal sito: scegliete il film, poi scegliete il cinema, la data e l’ora in cui volete andare a vedere lo spettacolo, infine cliccate sul pulsante acquista.

Al momento dell’acquisto si aprirà una pagina con indicati i posti liberi: scegliete la fila e la poltrona che volete e terminate l’acquisto.

Completata la procedura potrete ritirare il biglietto direttamente alle casse automatiche delle aree self ticketing nell’atrio del cinema presentandovi mezz’ora prima dell’inizio del film.

Ricordate che esiste anche Space Cinema, un’applicazione per iPhone, iPad e i Pod Touch, che vi permette di acquistare i biglietti a tariffa intera e ridotta in modo comodo e veloce, basta scaricarla gratuitamente.

 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Mostra fotografica alla Fondazione Stelline, date e orari

Come partecipare al casting del Milano Film Festival