in

Come passare ad Edison

Solo pochi anni fa in Italia c’è stata la liberalizzazione del mercato circa la fornitura dei servizi di luce e gas. Da quel momento, sono apparse molte aziende che propongono tante tariffe diverse. Districarsi tra loro, capire quale è la più conveniente per le proprie necessità, non è sempre facile.

Una delle aziende dalla tradizione più consolidata si chiama Edison, che propone dei contratti per l’elettricità o il gas, o entrambe. Per conoscere le varie proposte, si può consultare il suo sito web, o chiamare il numero verde per avere dei chiarimenti da parte degli operatori.

Una volta che si è deciso di stipulare un contratto con Edison, per riceverlo non si deve far altro che contattare il centro di assistenza, usando il numero verde 800 031 141. Verrà spedita al recapito la modulistica da sottoscrivere, dopodichè a disdire il contratto con il precedente gestore ci penserà Edison.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Edison Luce conviene davvero

Come cambiare contratto con Edison