Come partecipare alla Milano Vintage Week

La kermesse del vintage, in collaborazione con A.N.G.E.L.O., importante punto vendita di abbigliamento usato, vanta la migliore esposizione di abiti, gioielli, accessori, arredi e tessuti da ammirare alla modica cifra di 3 euro da pagare all’ingresso.

Per chi vuole trattarsi bene è invece messo a disposizione UBER, l’autista personale che si prenota tramite un’applicazione sullo smartphone e che offre una corsa di massimo 20 euro per raggiungere la sede.
Semplice e veloce, basta inserire il promocode dopo il download e, qualche tempo dopo aver toccato lo schermo, vi raggiungerà l’autista in uniforme che vi aprirà la portiera come foste delle star di Hollywood!
L’applicazione garantisce la professionalità degli autisti e verifica che siano in regola con normative e assicurazioni per offrire un servizio di alto livello, tanto quanto quello dell’evento il cui obiettivo, dice il sito, “è mostrare come la produzione del secolo scorso possa accostarsi al gusto contemporaneo creando giochi di affinità e sinergie inaspettate, ma anche contribuire a riscoprire un sistema di valori senza tempo”.

Un concreto omaggio al passato e alla nostra cultura attraverso ciò che più ci rende partecipi e appartenenti alla società che ci circonda: il costume.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.