in

Come partecipare alla festa inaugurazione Expo Milano

inaugurazione Expo Gate
inaugurazione Expo Gate

Manca esattamente un mese e una settimana alla festa inaugurale dell’apertura di Expo Gate, l’edificio costruito in via Beltrami tra il Castello Sforzesco e Largo Cairoli, e sale la febbre da partecipazione.

Per chi volesse partecipare a questo evento, basta farsi trovare in Piazza San Babila sabato 10 Maggio alle 17.30 e seguire il corteo guidato da due band brianzole (Marching Show Bands) fino in Via Beltrami, sfilando per la città in festa oppure presentarsi direttamente in loco.

Giunti lì, l‘entrata all’Expo Gate è libera, perciò per visitare le sue installazioni e consumare dell’ottimo cibo di strada pluristellato non c’è nessun ticket da pagare all’ingresso.

I requisiti necessari per partecipare sono un’ampia tolleranza del prossimo e tanta voglia di divertimento, cosa che questa grande festa inaugurativa si propone di portare a tutti coloro che volessero partecipare.

Quindi Save the date: Sabato 10 Maggio h 17.30 in piazza San Babila o h 18.30 in Via Beltrami.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Largo Cairoli e Expo Gate

Indirizzo inaugurazione Expo Milano

Aperitivi Fuorisalone 2015 – martedì 14