in

Come partecipare al Fashion Film Festival

 

A Milano debutta il Fashion Film Festival, dove il modo fashion incontra quello del cinema.

Nato per celebrare la Milano Fashion Week , il Fashion Film Festival è un importante evento che coinvolge un pubblico trasversale avvicinando due mondi diversi ma che hanno tanti punti di incontro: la moda e il Cinema. 

8 categorie diverse  per 8 vincitori decretati da una giuria internazionale composta da illustri personaggi del mondo della moda e del cinema.

Il Concorso è rivolto a tutti i designer, registi, marchi emergenti, scuole di moda, di cinema e di design, agenzie di pubblicità e tutte le persone creative.

Per partecipare occorre inviare il proprio lavoro alla redazione del Fashion Film Festival attraverso il sito www.fffmilano.com. I film selezionati saranno parte del Trailer Fashion Film Festival Milano e verranno mostrati durante i due giorni della Milano Fashion Week , successivamente saranno proiettati nel corso dell’anno in differenti locations.

E’ possibile caricare le proprie opere fino al 15 Luglio 2014.

Il Fashion Film Festival  si svolgerà a Milano  in occasione della Milano Fashion Week, nei giorni del 14 e 15 settembre, presso il Teatro Grassi.

Per info e dettagli: www.fffmilano.com

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Come arrivare al Pirelli Hangar Bicocca di Milano

Come diventare volontario Expo