Come partecipare al concorso letterario di Bollate


Nell’ambito del progetto Il Tempo delle Donne, ideato dal Comune di Bollate con lo scopo di coinvolgere le donne bollatesi in diverse iniziative legate al territorio,  è stato indetto un concorso letterario tutto al femminile.
Il concorso”Note di vita”, che dopo il successo dell’anno scorso si rinnova, è rivolto a tutte le donne maggiorenni residenti sul territorio di Bollate che scrivono per solo per passione  e non per professione.
Il tema del concorso è libero e i  racconti dovranno essere rigorosamente  in lingua italiana, per un massimo di 9000 battute e secondo i requisiti previsti dal Regolamento letterario (scaricabile dal sito internet www.comune.bollate.mi.it, sezione “essere donna” e www.quibollate.it).

La partecipazione è gratuita e il termine  per la presentare i propri racconti all’URP, negli orari di apertura al pubblico, è sabato 30 agosto 2014.

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.