in

Come modificare prenotazioni Expedia

Quando si decide di partire per un viaggio, breve o lungo che sia, un tempo l’unica opzione possibile per programmarlo e prenotarlo era quello di rivolgersi ad un’agenzia apposita. Al giorno d’oggi è tutto molto più semplice grazie ad internet e alla rete, attraverso cui è possibile fare prenotazioni, disdette, modifiche.

Esistono infatti numerosi portali on line dotati di motore di ricerca, e della possibilità di prenotare camere di albergo, voli o crociere: ad esempio, una delle realtà maggiormente consolidate in tal senso è Expedia. Expedia ha un ampio database a cui attinge per trovare le soluzioni migliori, in base ai parametri immessi.destination-index2

L’utente può poi acquistare il servizio desiderato, e non solo: attraverso la pagina personale, e gli “Itinerari personali” che si trovano sotto la dicitura “Gestione prenotazione”, è anche possibile apportare delle modifiche, ad esempio alla durata del soggiorno, alle date di partenza o ritorno, o ai dati dei viaggiatori.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Come cancellare prenotazioni Expedia

Expedia servizio clienti Italia telefono