Catogorie: Notizie

Come modificare prenotazione Skyscanner

Skyscanner è uno dei più noti e frequentati siti web per la prenotazione di vari servizi di viaggio: nello specifico di voli, hotel e macchine a noleggio.

L’utilizzo di Skyscanner è molto semplice ed intuitivo: basta infatti collegarsi al suo portale, digitare nella schermata di ricerca data e luogo di destinazione, o in cui si vuol soggiornare, o prenotare un veicolo. verranno visualizzati una serie di risultati, tra cui poter scegliere quello più adatto alle proprie esigenze, e poi completare la transazione.

Potrebbe capitare di avere la necessità in seguito di modificare dei dettagli della prenotazione: ad esempio, si potrebbe dover cambiare data, o il nome della persona. Per farlo, si deve fare riferimento al sito cui si viene indirizzati per la prenotazione.

Con Skyscanner le prenotazioni infatti non vengono gestite dal sistema, ma si viene indirizzati ai singoli siti web delle compagnie aeree, o di noleggio, o dell’hotel desiderato.

Redazione

Recent Posts

Magnolia Estate 2024: La Dimensione Parallela si Apre a Milano

Il Circolo Magnolia dà il via alla sua rassegna estiva con un evento imperdibile: l'Opening Party della "Dimensione Parallela", in…

7 giorni fa

I Baustelle Tornano a Milano con “Intimo Sexy! Elvis a Teatro 2024” al TAM Teatro Arcimboldi

I Baustelle, la band iconica composta da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi, sono pronti a far vibrare Milano…

7 giorni fa

“Dirty Dancing in Concert” al TAM – Teatro Arcimboldi

Il famoso film "Dirty Dancing" torna sul grande schermo in un modo totalmente nuovo e coinvolgente, con l'evento straordinario "Dirty…

7 giorni fa

Edoardo Ferrario e il suo spettacolo “Performante” al TAM Teatro Arcimboldi di Milano

Edoardo Ferrario, uno dei comici più amati e apprezzati del panorama italiano, sarà protagonista di due serate imperdibili al TAM…

7 giorni fa

Festa della mamma 2024: 5 idee regalo

La Festa della mamma è un'occasione speciale che invita a celebrare e ringraziare le figure materne nella nostra vita. Questa…

2 settimane fa

Ornella Vanoni: Un Viaggio Musicale “Senza Fine” al TAM Teatro Arcimboldi

Milano si prepara ad accogliere una delle voci più amate e riconoscibili della musica italiana, Ornella Vanoni, per un concerto-evento…

2 settimane fa