in

Come modificare prenotazione Skyscanner

Skyscanner è uno dei più noti e frequentati siti web per la prenotazione di vari servizi di viaggio: nello specifico di voli, hotel e macchine a noleggio.

L’utilizzo di Skyscanner è molto semplice ed intuitivo: basta infatti collegarsi al suo portale, digitare nella schermata di ricerca data e luogo di destinazione, o in cui si vuol soggiornare, o prenotare un veicolo. verranno visualizzati una serie di risultati, tra cui poter scegliere quello più adatto alle proprie esigenze, e poi completare la transazione.

Potrebbe capitare di avere la necessità in seguito di modificare dei dettagli della prenotazione: ad esempio, si potrebbe dover cambiare data, o il nome della persona. Per farlo, si deve fare riferimento al sito cui si viene indirizzati per la prenotazione.

Con Skyscanner le prenotazioni infatti non vengono gestite dal sistema, ma si viene indirizzati ai singoli siti web delle compagnie aeree, o di noleggio, o dell’hotel desiderato.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Negozi costumi Sundek Milano

Come pagare su Skyscanner