in

Come funziona reso Viking

Per chi ha bisogno di accessori, mobilio, o forniture per l’ufficio, uno degli shop on line leader in questo settore si chiama Viking.

Viking presenta un vastissimo assortimento di prodotti, che vanno dai meri accessori di cancelleria a sedie e scrivanie, fino a tutta la dotazione informatica necessaria per il lavoro di ufficio, come scanner, fax, ma anche tablet e software.

Il vantaggio di fare acquisti tramite Viking consiste nella comodità di fare un ordine completo restando comodamente seduti al pc e vedendosi recapitare tutta la merce all’indirizzo indicato, pagando attraverso modalità tra cui la carta di credito. I prezzi sono molto convenienti, e per qualunque disguido è prevista anche la possibilità di effettuare un reso.

Per effettuare un reso, si deve fare una chiamata al servizio clienti, al numero 02 82285555 entro 30 giorni dalla data riportata sulla fattura di ricevimento. In seguito si deve rimandare indietro la merce difettosa nel suo imballo originale: le spese di spedizione sono a carico della ditta. Il pacco deve essere spedito unitamente alla bolla di reso.

Nel caso di mobilio per l’ufficio, i termini per poter richiedere un reso sono di 8 giorni; così come per attrezzature informatiche come smartphone o computer.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Come funziona pagamento con Viagogo

Controllare stato volo Virgin Atlantic