Come funziona reso Viking

Per chi ha bisogno di accessori, mobilio, o forniture per l’ufficio, uno degli shop on line leader in questo settore si chiama Viking.

Viking presenta un vastissimo assortimento di prodotti, che vanno dai meri accessori di cancelleria a sedie e scrivanie, fino a tutta la dotazione informatica necessaria per il lavoro di ufficio, come scanner, fax, ma anche tablet e software.

Il vantaggio di fare acquisti tramite Viking consiste nella comodità di fare un ordine completo restando comodamente seduti al pc e vedendosi recapitare tutta la merce all’indirizzo indicato, pagando attraverso modalità tra cui la carta di credito. I prezzi sono molto convenienti, e per qualunque disguido è prevista anche la possibilità di effettuare un reso.

Per effettuare un reso, si deve fare una chiamata al servizio clienti, al numero 02 82285555 entro 30 giorni dalla data riportata sulla fattura di ricevimento. In seguito si deve rimandare indietro la merce difettosa nel suo imballo originale: le spese di spedizione sono a carico della ditta. Il pacco deve essere spedito unitamente alla bolla di reso.

Nel caso di mobilio per l’ufficio, i termini per poter richiedere un reso sono di 8 giorni; così come per attrezzature informatiche come smartphone o computer.

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.