in

Come funziona reso Bagalier

Si è diffusa sempre più l’abitudine di fare i propri acquisti on line anche in Italia, per due motivi principalmente. Il primo è la convenienza dei prezzi che si possono trovare in rete, il secondo è la comodità con cui si possono cercare, trovare e prenotare gli oggetti o gli articoli di interesse.

Se si deve acquistare un capo di abbigliamento, maschile o femminile, o un accessorio delle migliori marche, uno degli shop on line più forniti e frequentati si chiama Bagalier.com. Fare shopping su Bagalier consente di trovare un vastissimo assortimento delle griffe più famose, pagando prezzi vantaggiosi e potendo usufruire di tutta la professionalità e competenza dello staff del sito.

Ad esempio, qualora la merce ricevuta non corrisponda a quanto ordinato, o presenti dei difetti di qualunque genere, Bagalier consente di effettuare un reso entro 14 giorni successivi al ricevimento della mail di conferma di acquisto. Per fare la restituzione della merce, si deve compilare il modulo di reso, che si può richiedere o via mail, scrivendo all’indirizzo assistenza@bagalier.com, o telefonando al numero 0733 1840284.

Il modulo deve essere rispedito con la fattura di acquisto e la merce, conservata nel suo imballo originale.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

B&B Hotels prezzi

Siti seri di incontri per single