in

Come funziona pagamento Groupon

Groupon è un sito web che si è molto affermato negli ultimi tempi, e che propone un nuovo rivoluzionario metodo di approccio tra venditore e potenziale cliente.

Accedendo al sito infatti si possono visualizzare delle offerte promozionali di varia natura, e in genere con scadenza determinata. Si tratta ad esempio di tariffe promozionali per mangiare in un nuovo ristorante, o di saldi speciali che vengono effettuati in un negozio. Per visualizzare le proposte che possono interessare, si deve selezionare l’area di residenza.

Se si trova qualcosa che si intende acquistare, si deve creare un account personale, volendo, si possono usare le credenziali di Facebook. Una volta effettuato l’accesso, si devono anche registrare i dati della carta di credito, o di paypal, per poter portare a termine la transazione.

In questo modo si acquista un coupon che si può usare, entro i tempi precisati nello stesso, nell’esercizio commerciale di riferimento.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Buysun è affidabile

Edison casa numero verde