in

Come funziona pagamento con Viagogo

Può capitare di aver acquistato il biglietto di un evento a cui si voleva partecipare, ad esempio ad un concerto del proprio cantante preferito, ma che un imprevisto dell’ultimo momento impedisca di usarlo. Oppure, ci si ricorda troppo tardi di cercare i ticket per una manifestazione sportiva importante a cui si voleva prendere parte, e di trovare il box office chiuso.

Viagogo è la soluzione a questi due differenti problemi: infatti questo sito offre un servizio che mette in contatto domanda ed offerta, garantendo ogni transazione, e bloccando i pagamenti fino a che l’evento per il quale si è acquistato il biglietto non si sia verificato.

Chi desidera mettere in vendita un biglietto, non deve far altro che iscriversi (si possono usare anche le credenziali Facebook) e immettere la modalità con cui vuole ricevere il pagamento, se il biglietto venisse acquistato da un altro utente. L’unica opzione possibile consiste nel possedere un conto Paypal.p

Per effettuare i pagamenti invece si possono usare anche carte di credito Visa, Carte Bleue Visa, MasterCard, American Express, Maestro, Solo, Switch Electron. Allo stesso modo si può usare il conto Paypal.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Biglietti Viagogo come funziona

Come funziona reso Viking