in

Come funziona noleggio auto Sixti

Sixsixtiti è il nome di un particolare servizio offerto dal gruppo Sixt Rent a car, che si occupa del noleggio di veicoli. Si tratta di una modalità più snella e veloce di noleggio a breve termine.

In alcune location italiane viene messo a disposizione un parco macchine di veicoli di fascia economy, vale a dire Smart, Fiat 500, Renault Twingo. Tali veicoli si possono avere per brevi periodi di tempi, con diverse fasce tariffarie orarie che vanno da un minimo di € 9,99 all’ora, fino ad un massimo di € 29,99. Volendo è possibile prenotare anche servizi aggiuntivi, con maggiorazioni di prezzo.

Il noleggio si fa esclusivamente on line, oppure usando l’app che si può scaricare su smartphone e che esiste tanto per sistema operativo Android che per iPhone; si sceglie la località di partenza, la tariffa desiderata (o disponibile) e il luogo di riconsegna. Il noleggio si paga con carta di credito, esclusivamente VISA o Mastercard, on line.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Costi noleggio auto Sixti

Costo spedizione All4cycling