in

Come funziona il cambio cofanetto Smartbox

Smartbox è un’azienda che ha avuto un’idea semplice ma vincente: quella di confezionare cofanetti regalo pronti da essere venduti. Il funzionamento dei cofanetti smartbox è simile a quello di un buono sconto: solo che in questo caso la cifra da spendere non è relativa ad un bene, ma ad un servizio.

Si tratta di viaggi, soggiorni, pranzi o cene in ristoranti esclusivi, che chi riceve lo smartbox può fruire con un certo margine di libertà, limitatamente alle modalità previste epr ogni singolo pacchetto.

Può capitare, come spesso capita con i regali, però, che la persona che riceve lo smartbox non gradisca il suo contenuto: potrebbe trattarsi di un problema di date. In questo caso però il servizio prevede la possibilità di fare un cambio, in modo molto semplice ed economico.

Infatti, basta andare sul sito smartbox, accedere alla sezione “Cambia un cofanetto”, digitare nel form un indirizzo di posta elettronica, il codice a nove numeri e quello a tre celato sotto la stringa argentata, e fare le variazioni desiderate.

Per ogni altra informazione, si può contattare il numero 199 83 84 37, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:30.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

I migliori ospedali di Milano per partorire

Parrucchieri cinesi Milano centro