Come funziona il cambio cofanetto Smartbox

Smartbox è un’azienda che ha avuto un’idea semplice ma vincente: quella di confezionare cofanetti regalo pronti da essere venduti. Il funzionamento dei cofanetti smartbox è simile a quello di un buono sconto: solo che in questo caso la cifra da spendere non è relativa ad un bene, ma ad un servizio. Si tratta di viaggi, soggiorni, pranzi o cene in ristoranti esclusivi, che chi riceve lo smartbox può fruire con un certo margine di libertà, limitatamente alle modalità previste epr ogni singolo pacchetto.

Può capitare, come spesso capita con i regali, però, che la persona che riceve lo smartbox non gradisca il suo contenuto: potrebbe trattarsi di un problema di date. In questo caso però il servizio prevede la possibilità di fare un cambio, in modo molto semplice ed economico.

Infatti, basta andare sul sito smartbox, accedere alla sezione “Cambia un cofanetto”, digitare nel form un indirizzo di posta elettronica, il codice a nove numeri e quello a tre celato sotto la stringa argentata, e fare le variazioni desiderate.

Per ogni altra informazione, si può contattare il numero 199 83 84 37, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:30.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.