Smartbox è un’azienda che ha avuto un’idea semplice ma vincente: quella di confezionare cofanetti regalo pronti da essere venduti. Il funzionamento dei cofanetti smartbox è simile a quello di un buono sconto: solo che in questo caso la cifra da spendere non è relativa ad un bene, ma ad un servizio. Si tratta di viaggi, soggiorni, pranzi o cene in ristoranti esclusivi, che chi riceve lo smartbox può fruire con un certo margine di libertà, limitatamente alle modalità previste epr ogni singolo pacchetto.

Può capitare, come spesso capita con i regali, però, che la persona che riceve lo smartbox non gradisca il suo contenuto: potrebbe trattarsi di un problema di date. In questo caso però il servizio prevede la possibilità di fare un cambio, in modo molto semplice ed economico.

Infatti, basta andare sul sito smartbox, accedere alla sezione “Cambia un cofanetto”, digitare nel form un indirizzo di posta elettronica, il codice a nove numeri e quello a tre celato sotto la stringa argentata, e fare le variazioni desiderate.

Per ogni altra informazione, si può contattare il numero 199 83 84 37, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:30.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.