in

Come funziona Auto Europe

Auto Europe è un servizio di autonoleggio on line che consente di prenotare il veicolo di cui si ha bisogno direttamente usando il sito web, e di usufruire di un gran numero di opzioni.

Auto Europe esiste da molti anni, fin dal 1954, e nel tempo ha notevolmente ampliato i suoi servizi, sempre operando nell’ambito del noleggio a distanza. Infatti il vantaggio è che, collaborando con alcune delle maggiori ditte di autonoleggio mondiali, come Hertz o Avis, permette di prenotare un veicolo in una qualsiasi località di destinazione per la data prescelta.

E non è tutto: si può scegliere la tipologia di vettura anche all’interno di una gamma di automobili di lusso, si può richiedere il servizio di autista. Si possono noleggiare camper e moto, anche negli USA, e lo staff si occupa anche di prenotare un hotel nella località di destinazione.

L’assistenza è totale per tutta la durata del noleggio, ma anche prima e dopo, e le tariffe tra le più basse sul mercato; le stazioni di ritiro sono 8.000, dislocate in tutto il mondo.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Noleggio lungo termine Smart

B&B Hotels prezzi