Come fare tessera socio Coop on line

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

La Coop è una delle più grandi cooperative presenti sul suolo italiano. In realtà si struttura in altre sezioni locali, al fine di garantire un servizio sempre più personalizzato e calibrato sul territorio.

Advertisements

La Coop è nota soprattutto per i suoi punti vendita, supermercati o ipermercati in cui è possibile acquistare prodotti, alimentari e non, dalla provenienza certificata. Chi lo desidera, può associarsi, per ricevere una card che consente di usufruire di numerosi vantaggi.

La carta socio Coop non si può fare on line, ma ci si deve recare necessariamente presso un supermercato Coop o Ipercoop della zona di residenza. Trovarli non è difficile, perchè ce ne sono in tutta Italia. L’unico documento necessario è la carta di identità: inoltre l’addetto fornirà un modulo da compilare, che serve per accettare i principi e lo statuto della cooperativa.

In seguito, la card vera e propria viene inviata a casa. Si chiede di versare una quota associativa iniziale, ma in seguito si può usufruire di sconti, convenzioni, premi, e molte altre agevolazioni per i soci Coop.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Come aprire un negozio Deichmann

Dove comprare biglietti expo 2015

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.