Come fare reso Zalando

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Zalando è uno dei più noti shop on line, che ha incontrato un grande successo anche in Italia.

Advertisements

Moltissimi utenti del web infatti lo usano per fare i propri acquisti di abbigliamento, scarpe e accessori: il catalogo proposto è molto vasto, e include sia prodotti delle migliori marche, che quelli griffati in modo esclusivo da Zalando; le spese di spedizione sono gratuite, c’è la garanzia soddisfatti o rimborsati e molti altri vantaggi che rendono questo shop preferibile ad altri.

Può capitare però di avere la necessità di effettuare un reso, perchè la merce ricevuta è difettosa, o non corrisponde esattamente a quanto desiderato. Le modalità per fare il reso sono le seguenti: bisogna rimandare indietro i prodotti entro 100 giorni dal ricevimento, integri e non usati. Se li si restituisce perchè sono danneggiati, si deve inviare una mail a reclamo@zalando.it spiegando il problema e allegando una foto.

Dopo 10 giorni dal ricevimento del reso, avverrà il rimborso secondo la modalità prescelta.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Renato Vallanzasca interrogato dai carabinieri sul caso Pantani

Milano è la terza migliore destinazione turistica secondo Lonely Planet

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.