Come fare reso Zalando

Zalando è uno dei più noti shop on line, che ha incontrato un grande successo anche in Italia.

Moltissimi utenti del web infatti lo usano per fare i propri acquisti di abbigliamento, scarpe e accessori: il catalogo proposto è molto vasto, e include sia prodotti delle migliori marche, che quelli griffati in modo esclusivo da Zalando; le spese di spedizione sono gratuite, c’è la garanzia soddisfatti o rimborsati e molti altri vantaggi che rendono questo shop preferibile ad altri.

Può capitare però di avere la necessità di effettuare un reso, perchè la merce ricevuta è difettosa, o non corrisponde esattamente a quanto desiderato. Le modalità per fare il reso sono le seguenti: bisogna rimandare indietro i prodotti entro 100 giorni dal ricevimento, integri e non usati. Se li si restituisce perchè sono danneggiati, si deve inviare una mail a [email protected] spiegando il problema e allegando una foto.

Dopo 10 giorni dal ricevimento del reso, avverrà il rimborso secondo la modalità prescelta.

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.