in

Come fare reso Zalando

Zalando è uno dei più noti shop on line, che ha incontrato un grande successo anche in Italia.

Moltissimi utenti del web infatti lo usano per fare i propri acquisti di abbigliamento, scarpe e accessori: il catalogo proposto è molto vasto, e include sia prodotti delle migliori marche, che quelli griffati in modo esclusivo da Zalando; le spese di spedizione sono gratuite, c’è la garanzia soddisfatti o rimborsati e molti altri vantaggi che rendono questo shop preferibile ad altri.

Può capitare però di avere la necessità di effettuare un reso, perchè la merce ricevuta è difettosa, o non corrisponde esattamente a quanto desiderato. Le modalità per fare il reso sono le seguenti: bisogna rimandare indietro i prodotti entro 100 giorni dal ricevimento, integri e non usati. Se li si restituisce perchè sono danneggiati, si deve inviare una mail a reclamo@zalando.it spiegando il problema e allegando una foto.

Dopo 10 giorni dal ricevimento del reso, avverrà il rimborso secondo la modalità prescelta.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Renato Vallanzasca interrogato dai carabinieri sul caso Pantani

Milano è la terza migliore destinazione turistica secondo Lonely Planet