Zalando è uno dei più noti shop on line, che ha incontrato un grande successo anche in Italia.

Moltissimi utenti del web infatti lo usano per fare i propri acquisti di abbigliamento, scarpe e accessori: il catalogo proposto è molto vasto, e include sia prodotti delle migliori marche, che quelli griffati in modo esclusivo da Zalando; le spese di spedizione sono gratuite, c’è la garanzia soddisfatti o rimborsati e molti altri vantaggi che rendono questo shop preferibile ad altri.

Può capitare però di avere la necessità di effettuare un reso, perchè la merce ricevuta è difettosa, o non corrisponde esattamente a quanto desiderato. Le modalità per fare il reso sono le seguenti: bisogna rimandare indietro i prodotti entro 100 giorni dal ricevimento, integri e non usati. Se li si restituisce perchè sono danneggiati, si deve inviare una mail a reclamo@zalando.it spiegando il problema e allegando una foto.

Dopo 10 giorni dal ricevimento del reso, avverrà il rimborso secondo la modalità prescelta.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.