Come fare reso Italianset

Come fare reso Italianset Milano Life
User avatar placeholder
Scritto da Laura Meda

Quando si pensa agli shop on line si pensa sempre a grandi realtà multinazionali, ai marchi più noti e diffusi nel mondo. Ma ci sono anche shop on line che intendono valorizzare le piccole produzioni locali, l’artigianalità e la tradizione, e soprattutto il made in Italy.

Uno shop di tal fatta si chiama Italianset, il quale commercializza solo e rigorosamente articoli prodotti in Italia nel campo dell’abbigliamento per lui, per lei e per i bambini; inoltre sul suo catalogo virtuale si possono trovare anche oggetti per la casa e articoli da regalo.

L’acquisto viene fatto attraverso il sito; mentre un eventuale reso, nel caso in cui ci fossero dei problemi con la merce ordinata, si può gestire alla seguente maniera. Entro 14 giorni dalla data di ricevimento del pacco, il cliente deve comunicare la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, fax o con un telegramma (questo seguito entro le 48 ore dalla raccomandata).

Nella comunicazione devono essere riportati tutti gli estremi della spedizione, e in seguito il pacco potrà essere rispedito al mittente. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Image placeholder

Laura Meda, milanese doc. La mia passione? Trasformare storie quotidiane in parole. Collaboro con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.