in

Come fare reso con Creative.com

Creative.com è uno shop on line che ha alle spalle un’azienda che ha consolidato la sua esperienza nel campo della commercializzazione dei prodotti di entertainment.

Creative fu fondata a Singapore nel 1981, producendo per lo più schede per il computer, come la famosa Sound Blaster. Oggi il suo catalogo include moltissimi prodotti tecnologici, quali cuffie, webcam, programmi e lettori mp3.

Tutti gli articoli creative possono essere acquistati anche on line attraverso il suo negozio virtuale. Quando si ordina un prodotto e lo si riceve, potrebbe capitare di volerlo rimandare indietro perchè non si è soddisfatti, o perchè è difettoso. In questo caso l’azienda contempla la possibilità di reso, con le seguenti modalità.creative

Entro 30 giorni dal ricevimento, si può contattare il servizio di assistenza e farsi dare un RMA, ovvero il documento di autorizzazione alla restituzione. A questo punto si può mandare indietro la merce nel suo imballo originale, ed avere il rimborso, in genere entro 10 giorni. Le spese di spedizione non vengono rimborsate.

Dopo i 30 giorni, si può fare la restituzione se la merce deve essere riparata.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Fiorai aperti domenica Milano

Tempi di consegna BuyBaby