Come fare il check in on line con Volagratis

Condividi su Facebook

Volagratis è uno dei più famosi siti web che consente di confrontare tra di loro molte possibili opzioni e compagnie di volo, inserendo i dati della tratta desiderata, e di procedere poi con la prenotazione on line.

Il servizio offerto da Volagratis reindirizza gli utenti direttamente alle pagine della compagnia aerea prescelta per procedere con l’acquisto del biglietto, ed anche delle procedure successive, come ad esempio il check in on line.

Il check in on line è una procedura innovativa che è stata introdotta dalle compagnie low cost ed è stata poi adottata anche da altre compagnie maggiori. In sostanza, si può confermare il proprio biglietto prima della partenza, con i dati di un documento di identità, attraverso il web e non più in aeroporto. In questo modo ci si risparmia lunghe file.

Questa procedura è obbligatoria per alcune compagnie aeree, come la Ryanair, mentre opzionale per altre. In ogni caso quindi si deve fare riferimento alla compagnia con cui si viaggia, tenendo con sè il codice della prenotazione e un documento.

Volagratis offre assistenza telefonica al numero 89 20 40.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.