Come fare abbonamento rivista on line

Il web ha cambiato moltissime delle abitudini degli italiani, e tra queste, anche il modo di stipulare l’abbonamento ad una rivista cartacea.

Infatti, anche se è vero che sempre più persone usano internet anche per leggere le informazioni che gli interessano, è anche vero che i quotidiani, i settimanali, o i mensili tradizionali continuano a restare un must per molti affezionati lettori. In questi casi, il WWW fornisce due strumenti in più.online-payments

Sovente infatti le riviste cartacee hanno anche un sito web, dove si possono trovare i contatti della redazione, ed anche stipulare gli abbonamenti. La modalità è diversa per ognuno, ma sempre molto semplice. Basta infatti scrivere i propri dati, e quelli del recapito a cui si desidera venga inviata la rivista.

Il pagamento dell’abbonamneto può essere effettuato in varie modalità, principalmente attraverso l’uso della carta di credito o di Paypal.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.