Come fare abbonamento rivista Focus

Anche se sembra che internet e l’informazione on line abbia quasi del tutto soppiantato il giornalismo cartaceo, tanto quello quotidiano che mensile, in realtà ci sono delle testate che continuano ad avere il proprio zoccolo duro di lettori.

“Focus” può annoverarsi tra queste: fondata in Italia nel lontano 1992, si è da sempre prefissa l’obiettivo di portare avanti la divulgazione scientifica con coerenza e accuratezza. Ad oggi esistono molti diversi titoli, pensati per target specifici, come ad esempio “Focus Storia”, o “Focus Geronimo Stilton”.

Se si desidera fare un abbonamento ad uno dei titoli di “Focus”, lo si può fare on line, attraverso il website; chi preferisce può usare il mezzo telefonico, chiamando il numero 199 111 999. Il pagamento, in entrambe i casi, può essere fatto immediatamente attraverso la carta di credito, oppure con i bollettini postali.

In genere l’attivazione dell’abbonamento è immediata, e si comincia a ricevere la prima rivista già 2 settimane dopo averlo stipulato.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.