Come eliminare Zanox

Zanox è uno dei più famosi  e  usati network di affiliazione. Ma di cosa si tratta nello specifico?

Un network di affiliazione fa incontrare i cosiddetti “advertiser” e i “publisher”. I primi sono delle realtà commerciali che vogliono pubblicizzarsi attraverso il web; i secondi invece sono i gestori di blog o altri siti internet che vogliono inserire banner e altri annunci pubblicitari, guadagnando dalla sponsorizzazione che ospitano.

Per aderire al programma non si deve far altri che iscriversi sul sito di Zanox e da questo momento in poi la collaborazione ha potenzialmente una durata illimitata. Se però, per un qualunque motivo, si volesse invece interrompere la campagna in anticipo, non si deve far altro che usare la funzione “cancella la collaborazione” sull’interfaccia Zanox.

Tutte le transazioni rimaste in sospeso entro la data di disdetta verranno comunque concluse in base alle modalità usuale, ovvero al raggiungimento degli € 25,00 di credito, e se cifra è inferiore si devono pagare € 5,00 per diritti amministrativi.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.