in

Come eliminare Zanox

Zanox è uno dei più famosi  e  usati network di affiliazione. Ma di cosa si tratta nello specifico?

Un network di affiliazione fa incontrare i cosiddetti “advertiser” e i “publisher”. I primi sono delle realtà commerciali che vogliono pubblicizzarsi attraverso il web; i secondi invece sono i gestori di blog o altri siti internet che vogliono inserire banner e altri annunci pubblicitari, guadagnando dalla sponsorizzazione che ospitano.

Per aderire al programma non si deve far altri che iscriversi sul sito di Zanox e da questo momento in poi la collaborazione ha potenzialmente una durata illimitata. Se però, per un qualunque motivo, si volesse invece interrompere la campagna in anticipo, non si deve far altro che usare la funzione “cancella la collaborazione” sull’interfaccia Zanox.

Tutte le transazioni rimaste in sospeso entro la data di disdetta verranno comunque concluse in base alle modalità usuale, ovvero al raggiungimento degli € 25,00 di credito, e se cifra è inferiore si devono pagare € 5,00 per diritti amministrativi.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

DeNstore opinioni

Quanto si guadagna con Zanox