Siete alla ricerca di un impiego provvisorio, magari per la stagione invernale, per arrotondare un po’ il vostro stipendio mensile? Allora potete rivolgervi all’AMSA, la società milanese di servizi per l’ambiente, per lavorare come spalatori di neve per il Comune di Milano durante i periodi di intense nevicate.
Infatti, tra i numerosi servizi Amsa c’è anche quello di mantenere pulita e percorribile anche a piedi la città in caso di nevicate e, nel caso di una particolare intensità dei fenomeni, può essere necessario l’intervento di personale aggiunto.Â
Per tutti coloro che fossero interessati a questo impiego, è possibile registrarsi direttamente sul sito dell’AMSA, inserendo negli elenchi il vostro nominativo più i vostri dati personali.
Una volta registrati, in caso di necessità verrete convocati con una telefonata, durante la quale vi verranno comunicati l’ora e il luogo del ritrovo.
Il compenso per l’attività (8 ore) prestata in orario diurno è di 100 euro lordi (75 euro netti) e, in caso di lavoro notturno, di 120 euro lordi (90 euro netti).
1 commento su “Come diventare spalatore di neve AMSA”