in

Come diventare socio Coop

La Coop è una grande realtà cooperativa italiana, al cui interno si sommano nove cooperative territoriali che rispondono tutte ad un medesimo statuto.

La Coop è nota soprattutto per i suoi ipermercati e supermercati (Coop ed Ipercoop) che sono sparsi su tutto il territorio nazionale, e all’interno dei quali è possibile associarsi, ricevendo una tessera di socio e potendo così usufruire di numerosi vantaggi.

Aderire alla cooperativa è molto semplice: l’unico requisito necessario è di essere maggiorenne, ovvero di aver compiuto i 18 anni di età. Ci si deve presentare presso l‘info point di uno dei punti vendita a scelta e dare il proprio documento di identità. L’addetto fornirà un modulo da compilare con i dati personali, e firmando il quale si accetta lo statuto della Coop.Coop

A questo punto si riceverà un tagliando temporaneo, in attesa che la card venga inviata a casa. Con la tessera socio Coop, che ha un costo iniziale di € 25,00, si potranno usufruire di sconti presso molte strutture convenzionate, accumulare punti sulla spesa, e avere altri vantaggi periodicamente comunicati con l’invio a casa del bollettino di aggiornamento delle attività della cooperativa.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Assicurazione viaggio Columbus opinioni

Come diventare socio Coop nordest