in

Come diventare socio Coop nordest

La Coop è una grande cooperativa presente su tutto il territorio nazionale in vari distretti.

Ad esempio, la Coop nordest è quella che copre l’area delle provincie di Reggio Emilia, Parma e Piacenza in Emilia; di Mantova e Brescia in Lombardia; di Rovigo, Venezia e Treviso in Veneto; di Pordenone, Udine, Gorizia e Trieste in Friuli Venezia Giulia.

Per tutti coloro che vivono in queste province, e che si recano con regolarità a fare spesa in uno dei supermercati o ipermercati Coop, c’è la possibilità di acquistare la tessera di socio, che ha un costo iniziale ma presenta moltissimi vantaggi.

Fare la tessera associativa, perchè basta presentarsi in uno dei punti informativi di uno qualsiasi dei negozi Coop o Ipercoop con un documento di identità. Gli unici requisiti necessari sono la maggiore età, e la condivisione dei principi su cui si basa la cooperativa, della quale si deve sottoscrivere lo statuto.

Al banco verrà consegnato un modulo da riempire con i propri dati personali, e la tessera verrà in seguito spedita a casa. Grazie ad essa, si potranno avere sconti e agevolazioni non solo all’interno del punto vendita, ma anche in molti esercizi convenzionati.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Come diventare socio Coop

Come diventare socio Coop Estense